fashionchannel
Gigi Buffon e Ilaria D'Amico
GOSSIP&CELEBRITIES
06.07.20 - 17:000

Matrimonio segreto per Gigi Buffon?

Il mistero si infittisce: Gigi Buffon e Ilaria D'Amico si sono sposati?

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Il calciatore è apparso durante una diretta Instagram e ha definito la giornalista, con cui nel 2016 ha avuto un figlio, Leopoldo Mattia, "mia moglie". "Le cose che mi fanno stare bene sono fondamentalmente tre: avere un bel rapporto con mia moglie e la mia famiglia, i miei figli, i miei cari insomma. Poi fare bene il mio lavoro, quando prendo zero goal. E anche imparare cose nuove", ha raccontato.

Secondo qualcuno la coppia, che già in passato aveva espresso il desiderio di andare all'altare, potrebbe aver deciso di approfittare del lockdown per giurarsi amore eterno, magari con una cerimonia frugale e velocissima negli uffici del comune. Eppure al momento non ci sono conferme, ma neppure smentite.

Durante la chiacchierata social il 43enne ha parlato anche di quale mestiere avrebbe fatto se non fosse diventato un portiere. "Penso che avrei seguito l'esempio dei miei genitori, che hanno fatto tutti e due atletica, hanno fatto l'Isef (Istituto Superiore di Educazione Fisica, ndr) e sono diventati tutti e due professori di educazione fisica", ha detto.

Poi parlando di quello che ha intenzione di fare dopo che avrà appeso gli scarpini al chiodo, ha aggiunto: "Quando smetterò di certo mi prenderò un anno sabbatico. Resterò vicino alla mia famiglia, svolgerò un anno di formazione personale, vorrei chiudere determinati cassetti, soprattutto concluderò la quinta, così i miei genitori saranno finalmente soddisfatti. E' trent'anni che mi stressano sul questo argomento. E poi è anche un esempio per i miei figli. Ho imparato benino il francese e vorrei imparare molto bene l'inglese".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
gigi buffon
buffon
gigi
matrimonio
gossip
gossip&celebrities
ilaria
mistero
amico
educazione
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile