fashionchannel
Robbie Williams
GOSSIP&CELEBRITIES
07.07.20 - 17:000

Nuova dipendenza per Robbie Williams

Il cantante, che in passato ha ammesso di aver combattuto per lungo tempo contro la dipendenza da droghe e alcol, ha rivelato di essere ora dipendente dai giochi di golf online

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Parlando con la rivista Weight Watchers, ha detto: "Stavo cercando di spiegare a mia moglie Ayda proprio questo. Le mie dipendenze si manifestano ogni giorno. La scorsa notte non riuscivo a dormire e mi sono messo a giocare a golf online. Non vedo l'ora che arrivi quel momento la sera quando i bambini vanno finalmente a letto. Ci sono io, con due bicchieri di vino rosso e il golf".

Il 46enne, che non fa uso di sostanze stupefacenti dal 2007, ha recentemente fatto sapere che tra le sue dipendenze c'è anche quella da cibo. "Io che mi sono ripulito e mi sono sbarazzato di tutto il resto, ho solo un problema da superare. Un problema che mi attanaglia ogni giorno. Ho smesso di usare la cocaina e sto bene. Non vedo droghe da tempo e non ne sento il bisogno. Se non voglio ricadere nel tunnel dell'alcol basta che io mi tenga lontano dai bar e non bevo. Non vado nei club o dove so che posso incappare in situazioni difficili", aveva raccontato. "La mia necessità di mangiare è diversa dalla dipendenza da alcol, droghe e sesso. Se ho un pacco di patatine Pringles lo apro e non riesco a smettere. Mangio anche di notte, mi alzo nel cuore della notte vado in cucina e apro il frigo in cerca di cibo", aveva infine aggiunto.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
dipendenza
golf
robbie
alcol
droghe
williams
tempo
gossip
online
gossip&celebrities
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile