fashionchannel
Kanye West e Kim Kardashian
GOSSIP&CELEBRITIES
08.07.20 - 10:000

Kim Kardashian sal fianco di Kanye West nella corsa alla Casa Bianca

Il rapper 43enne lo scorso weekend ha rivelato via Twitter di avere intenzione di candidarsi per l'ambitissima carica in occasione delle presidenziali di quest'anno, che si terranno a novembre

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Una fonte ha raccontato al magazine Us Weekly: "Kanye aveva programmato questa mossa da anni e Kim ha sempre saputo delle sue aspirazioni e le ha sempre supportate. Kanye ha grande passione per le arti e l'educazione e vuole essere di aiuto come può". Kanye pochi giorni fa ha annunciato la sua intenzione con un messaggio social ai suoi 30 milioni di follower. "Ora dobbiamo realizzare la promessa dell'America fidandoci di dio, unendo la nostra visione e costruendo il nostro futuro. Correrò per la presidenza degli Stati Uniti nel 2020!".

Poco dopo la Kardashian, con cui Kanye ha i figli North, 7 anni, Saint, 4, Chicago, 2, e Psalm, 1, ha mostrato di condividere la scelta del compagno retwittando il post e aggiungendo una bandiera a stelle e strisce. Ad ogni modo non è davvero chiaro se Kanye abbia realmente intenzione di affrontare la campagna elettorale visto che ha sempre mostrato di essere un supporter dell'attuale presidente Trump e se desse seguito alle sue parole si ritroverebbe a sfidarlo.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
kanye
kardashian
kim
intenzione
casa bianca
casa
bianca
corsa
fianco
west
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile