fashionchannel
Alessandra De Angelis
GOSSIP&CELEBRITIES
09.07.20 - 17:000

Alessandra De Angelis è incinta del terzo figlio

L'ex protagonista di "Temteptation Island", che è già mamma di Beatrice, 3 anni, ed Enea, 1, nati dal matrimonio con Emanuele D'Avanzo, ha fatto sapere di essere nuovamente in dolce attesa.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

"Non posso più nascondervelo. Aspettavamo i tre mesi, sapete com'è. Di solito si fa così, ma il pancino si vede eccome. Sto soffrendo tantissimo con nausee e vomito. Non sono molto presente e mi dispiace non potervi raccontare sempre tutto com'è mio solito fare. Inaspettatamente, aspettiamo il nostro terzo baby. Siamo felici ma scossi", ha scritto sul social accanto a una foto che la ritrae mentre mostra le forme premaman.

La 27enne ha poi raccontato come ha scoperto di essere di nuovo in dolce attesa. "L'ho scoperto tre giorni prima del mio 27esimo compleanno, eravamo a Villa Aurelia. Era un periodo in cui mi sentivo molto stanca, molto stressata ed ero dimagrita tantissimo. Feci dei controlli, le analisi del sangue e avevo dei valori molto bassi, quindi la mancanza del ciclo quasi mi preoccupò, feci il test di gravidanza per escludere la gravidanza in maniera quasi del tutto naturale. Quanto la X si è colorata per 20 minuti ho guardato il test, mi guardavo allo specchio e mi chiedevo come fosse possibile", ha spiegato.

Alessandra ha poi ammesso di essere rimasta scioccata dalla notizia. "E' una gravidanza inaspettata. Io so come si fanno i figli, non sto qui a spiegarvi com'è andata però questo è davvero il segno del destino che forse debba essere mamma per la terza volta", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
alessandra
de angelis
angelis
figlio
figli
gossip
mamma
attesa
island
gossip&celebrities
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile