fashionchannel
Simone Inzaghi con la moglie Gaia Lucariello e il neonato Andrea dopo il parto: c'è anche il fratello maggiore Lorenzo
GOSSIP&CELEBRITIES
10.08.20 - 10:000

Simone Inzaghi è di nuovo papà

L'allenatore della Lazio ha dato il benvenuto al mondo al suo terzo figlio lo scorso sabato 8 agosto.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Ad annunciarlo è stata la stessa compagna dell'ex calciatore, Gaia Lucariello, che ha dato alla luce il piccolo a Roma.

Accanto ad una foto scattata subito dopo il lieto evento, che ritrae Gaia sul letto della clinica dove ha partorito con in braccio il neonato e intorno lo stesso Simone e Lorenzo, il loro primogenito (che oggi ha 7 anni), la 37enne ha scritto: "L'emozione non ha voce... Benvenuto Andrea, grazie al mio team incredibile, vi voglio bene".

Sul viso di Lorenzo si notano delle lacrime di gioia: la felicità di essere diventato un fratello maggiore è tantissima. Il bebè si chiama Andrea e sta benissimo.

Tantissimi i complimenti ricevuti dalla coppia via social. Tra i primi a commentare il post della Lucariello anche Tommaso Inzaghi, il primogenito di Simone (oggi allenatore della Lazio), nato 19 anni fa dalla relazione con Alessia Marcuzzi. Il ragazzo ha lasciato una lunga scia di cuori rossi, così come ha fatto la Marcuzzi, che ha un bellissimo rapporto sia con l'ex che con la sua nuova compagna.

Poi i complimenti di tanti altri personaggi famosi, da Federica Nargi e Michela Quattrociocche, passando per Anna Falchi e Vittoria Belvedere. Infine un messaggio di zio Filippo Inzaghi, fratello di Simone, che ha scritto: "Complimenti, lo adoro già".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
inzaghi
simone
papa
simone inzaghi
allenatore
gossip
benvenuto
lazio
mondo
gossip&celebrities
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile