fashionchannel
Noel Gallagher
GOSSIP&CELEBRITIES
10.08.20 - 17:000

Noel Gallagher un nuovo amore, la bicicletta!

Il cantante infatti almeno quattro volte a settimana fa un lungo giro in bici perché pensa che sia un ottimo esercizio fisico, anche migliore della palestra.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Ha raccontato: "Esco in bici almeno quattro giorni a settimana. Adesso ho 53anni, non mi piace allenarmi in palestra, sto invecchiando. Mentre in bici posso andare magari due giorni di seguito e poi lasciarmi un giorno di riposo. Vado su percorsi di campagna, faccio circa 25 chilometri che sono circa un'ora e mezza. Ho tutta la strada per me, non c'è davvero nessuno. L'unico lato negativo è che devo mettere il casco".

L'ex frontman degli "Oasis" ha poi rivelato che fino a qualche anno fa si allenava molto in palestra, ma che poi ha smesso perché cominciava ad annoiarsi. Parlando nello show "Matt Morgan's Funny How?" ha detto: "Qualche anno fa andavo in palestra tutti i giorni ed ero sempre stanco". Recentemente Noel ha fatto sapere che gli piacerebbe prendere la patente anche se pensa che guidare sia noioso.

"A volte penso che mi piacerebbe poter prendere la macchina e andare dove voglio, ma poi penso che mi stancherei a stare tutto quel tempo al volante per raggiungere un posto. Ma qualora dovessi decidere so anche che auto prendere. Sicuramente una macchina d'epoca, una vecchia macchina degli anni '80", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
palestra
bici
amore
gallagher
bicicletta
settimana
gossip
gossip&celebrities
macchina
esercizio
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile