fashionchannel
Marco Baldini (foto FB)
GOSSIP&CELEBRITIES
11.08.20 - 10:000

Marco Baldini dice no alla tv

Marco Baldini durante una diretta sul suo profilo Facebook ha rivelato di aver rifiutato alcune proposte di lavoro anche molto profittevoli, ma che però non erano per lui abbastanza interessanti.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

"Alla mia età si va in tv solo per fare cose che mi divertono. L'ultimo esperimento che ho fatto, che mi ha fatto guadagnare dei soldini, che ancora devo vedere, ma che comunque arriveranno, è il programma che ho fatto con Caterina Balivo. Perché Caterina mi dava quei 4-5 interventi dove in un minuto potevo dire caz*ate e mi divertivo", ha affermato. "Se adesso devo fare un programma dove mi rompo i cogli*ni, preferisco rimanere come sto, con le pezze al cu*o, senza andare in televisione a fare cose che non mi divertono", ha aggiunto.

Il 60enne ha poi ammesso di aver detto di no a ben tre progetti che gli avrebbero fruttato parecchi soldi. "Mi hanno offerto tre programmi famosi e importanti, adesso. Ma gli ho detto di no, perché non ero adatto, non mi divertivo e non erano nelle mie corde", ha proseguito. "Gli unici programmi che farei è una specie di 'Quelli della notte', una serata-minch*ata con Fiorello o Propaganda Live, che è figo", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
baldini
marco
tv
gossip
gossip&celebrities
fare
diretta
proposte
profilo
facebook
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile