fashionchannel
Michelle Hunziker
GOSSIP&CELEBRITIES
12.08.20 - 10:000

Michelle Hunziker sta dalla parte dei papparazzi

E' probabilmente una delle pochissime celebrità a non vedere di cattivo occhio i report, che con i loro obiettivi si intrufolano letteralmente nella vita privata dei personaggi famosi, rivelandone vizi e lati nascosti

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La conduttrice di origini svizzere però non ha molto da temere e quindi ogni volta che incrocia un fotografo tira fuori il suo sorriso più smagliante e, a differenza di molte colleghe, non scappa via coprendosi il viso.

Le capita che spesso le chiedano: "Mich, ma come fai a vivere così? Sempre sotto tiro?". Ora la 43enne ha fatto sapere via social non solo di rispettare moltissimo il lavoro dei paparazzi, ma di essersi anche affezionata ad alcuni di loro che la seguono da quando era giovanissima.

Pubblicando su Instagram un'immagine che la ritrae proprio circondata da un gruppo di fotografi durante la recentissima vacanza in montagna, ha scritto: "Ho iniziato a fare questo mestiere nei primi anni novanta, quando non esistevano i social. Chi decideva di fare il mio lavoro, doveva prenderne il pacchetto completo! Ho sempre rispettato moltissimo i fotografi e continuerò a farlo!".

La bionda, che ha tre figlie (Aurora, 23 anni, Sole, 6, e Celeste, 5), ha poi concluso: "Negli anni mi sono anche affezionata a qualcuno di loro che mi segue da quando avevo 19 anni... ma quante foto avranno di me e della mia vita? Buon lavoro ragazzi... sarò sempre pronta a farvi un sorriso!!!".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
mich
michelle
hunziker
anni
vita
gossip
gossip&celebrities
vizi
celebrità
report
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile