fashionchannel
Anwar Hadid e Dua Lipa
GOSSIP&CELEBRITIES
13.08.20 - 10:000

Dua Lipa si è trasferita a Los Angeles per stare vicino al fidanzato

La cantante dopo aver passato tre mesi chiusa in casa a Londra insieme al compagno a causa del lockdown sarebbe ora non lontana dalla casa dei genitori del modello 21enne a Beverly Hills

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Visto che nel futuro prossimo per Dua sarà difficile fare avanti e indietro tra gli Stati Uniti e l'Europa a causa della pandemia, la coppia ha preso questa decisione di spostare il baricentro della propria attività sulla West Coast.

Recentemente i due hanno anche adottato un cagnolino, che hanno chiamato Dexter. Una fonte ha raccontato al 'The Sun': "E' stato molto difficile raggiungere gli Stati Uniti e Dua sa che sarebbe complesso fare avanti e indietro perché sarebbe costretta a passare settimane in quarantena ogni volta".

"Per lei sarà difficile perché i suoi familiari e molti dei suoi amici vivono a Londra. Ma comunque lei conosce tante persone anche a Los Angeles, così come Anwar ha molti amici lì. Lui ha vissuto in California in passato. Inoltre stare negli Stati Uniti l'aiuterà a supportare la sua carriera nel Paese. Dua sta rendendo la loro nuova casa il più confortevole possibile e ha anche adottato un cucciolo che ha chiamato Dexter perché vede il suo futuro a LA", ha concluso il beninformato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
stare
angeles
los angeles
casa
lipa
fidanzato
gossip
causa
londra
lockdown
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile