fashionchannel
Cherry Seaborn e Ed Sheeran
GOSSIP&CELEBRITIES
14.08.20 - 10:000

Stop al lavoro per la moglie di Ed Sheeran

Sembra che la moglie di Ed Sheeran, Cherry Seaborn, si sia sostanzialmente licenziata dal lavoro per prepararsi alla nascita del loro primo figlio.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La 28enne, che lavora nella City a Londra per la società Deloitte dal 2014, ha deciso di prendersi una lunga pausa dal suo ruolo professionale in modo da potersi concentrare insieme al cantante solo sull'arrivo della cicogna, previsto tra poche settimane.

Una fonte ha detto al 'The Sun': "Cherry ha trascorso tutto lo scorso anno a scrivere un lungo report sul rischio della tecnologia e del mondo digitale per la sua azienda. La scorsa estate aveva detto ai suoi capi di avere intenzione di prendersi una lunga pausa dal lavoro a partire dall'inizio del 2020. Gli è stato accordato il permesso".

Ad ogni modo Cherry non ha intenzione di smettere completamente di lavorare e via LinkedIn ha fatto capire che durante e dopo la dolce attesa ha intenzione di occuparsi di alcuni progetti ecologici. Inoltre sta studiando per un master sul business sostenibile all'università di Cambridge.

Nella sua pagina sul social network dedicato al networking si legge: "Un'imprenditrice con una reale preoccupazione per la salute del pianeta, dal punto di vista ambientale, sociale ed economico. Cherry lavora come consulente per una start-up che lavora ad una app sulla sostenibilità e attualmente sta studiando per un master in business sostenibile all'università di Cambridge".

Ed e Cherry, che sono sposati dal 2018, non hanno ancora confermato ufficialmente la gravidanza.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
lavoro
moglie
cherry
sheeran
stop
gossip
nascita
gossip&celebrities
figlio
seaborn
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile