fashionchannel
Elettra Lamborgini (Foto FB)
GOSSIP&CELEBRITIES
03.09.20 - 10:000

Elettra Lamborghini scatenata contro detrattori

Elettra Lamborghini, che si trova a Gardaland per la registrazione di un programma, si è lasciata andare a un lungo sfogo sul social.

e rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L'ereditiera è stata infatti accusata di non rispettare le norme di sicurezza relative al Coronavirus all'interno del parco divertimenti. "Non vi permettete di rompere i co*****i e fatevi un lavaggio di bocca prima di parlare. Qui si sta toccando il fondo", ha affermato visibilmente alterata in un video pubblicato nelle sue Instagram Stories.

"Non parlate se non sapete le cose", ha proseguito in un altro post condiviso sul social. "Io ho già fatto tampone e sierologico e sono negativa, grazie a Dio! Mi sposo a brevissimo ed è nel mio interesse non avere contatti con nessuno in questo periodo, proprio per una questione di sicurezza...", ha continuato.

"Ormai sembra diventato il Grande Fratello, con tutti questi occhi puntati addosso da puri infami! Questo Coronavirus vi ha reso cattivi da fare schifo, io fossi in voi mi vergognerei e andrei a pregare in chiesa per quanto siete sporchi e brutti dentro", ha aggiunto.

La 26enne ha poi spiegato che in previsione del suo addio al nubilato e del matrimonio ha addirittura chiesto agli invitati di sottoporsi al tampone a ridosso della data della cerimonia per assicurarsi che non partici all'evento nessun positivo.

"A tutte le persone con cui sto avendo a che fare sto richiedendo il tampone e sierologico... La settimana prossima al mio addio al nubilato ho richiesto a tutte le mie amiche di presentarsi con gli esiti, in più nel resort che ci ospiterà ho richiesto di fare i tamponi e sierologico a tutto lo staff... Uguale al mio matrimonio...", ha confidato. "Sciacquatevi la bocca zecche e siate più buoni di cuore, che avete in corpo le serpi...", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
lamborghini
detrattori
gossip
social
sierologico
gossip&celebrities
fare
gardaland
registrazione
sfogo
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile