fashionchannel
Bradley Cooper
GOSSIP&CELEBRITIES
03.09.20 - 17:000

Bradley Cooper rinchiuso in casa da mesi: ecco il motivo

L'attore 45enne, che insieme all'ex compagna Irina Shayk ha una figlia di tre anni, Lea, ha rivelato di essere rimasto chiuso in casa negli ultimi mesi nel tentativo di proteggere sua madre Gloria dal Coronavirus.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Ha fatto sapere: "Sono insieme a mia figlia, mia madre e i miei due cani. E non abbiamo lasciato mai casa. Mia madre sta per compiere 80 anni, ha una sacca da colostomia. Quindi non posso far entrare nessuno in casa. Io neanche posso uscire, perché se lei se lo prende, è finita". Bradley sta quindi cercando di occuparsi al meglio di sua figlia. La star di Hollywood, che ha perso il padre nel 2011 a causa di un tumore ai polmoni, ha scherzato affermando di aver messo su "un asilo".

Parlando con il magazine Interview ha detto: "Viviamo in una piccola casa cittadina, per fortuna abbiamo un giardino. Ho messo su un asilo da solo. Ci svegliamo e facciamo delle lezioni di nuoto nella vasca da bagno".

All'inizio dell'anno Cooper aveva raccontato quale enorme ammirazione ha per suo padre. Il divo, che dopo la scomparsa del genitore ha sempre vissuto con sua madre, ha spiegato: "Sono sempre stato un bambino che ha lavorato sodo. Sapevo da dove venivo e mio padre era il mio idolo e il mio modello per quello che è riuscito a fare nella vita. Sin da piccolo sentivo che dovevo progredire seguendo i suoi passi".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
madre
casa
chiuso
bradley
cooper
motivo
figlia
anni
gossip
gossip&celebrities
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile