fashionchannel
Chrissy Teigen
GOSSIP&CELEBRITIES
04.09.20 - 10:000

Chrissy Teigen ha attaccato i troll definendoli 'ladri di gioia'

La modella 34enne ha fortemente criticato i bulli della rete che si divertono a prendere in giro e schernire gli altri sui social e ha fatto sapere di essere stufa di vedersi rovinare la felicità da queste persone

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Su Twitter ha spiegato: "Così tanti di voi sono dei piccoli ladri di gioia. Attaccate quello che fa felice le persone fino a quando non gli fate passare la voglia di condividere. Lo fate anche con me, che grazie alla mia felicità e al mio successo non dovrei essere toccata da queste cose. Eppure lo sono. Immaginate cosa potete fare agli altri. E' una cosa davvero triste".

Ad ogni modo Chrissy è pronta a sostenere l'odio che le viene rivolto se questo può aiutare qualcun altro. "Onestamente mi prendo tutto se questo vi ferma dal fare queste cose ad altri che non sono altrettanto felici come me. Perché è una cosa davvero triste da fare a qualcuno", ha aggiunto.

In passato la Teigen aveva rivelato di aver bloccato addirittura un milione di follower su Twitter. La modella, che ha i figli Luna, 4 anni, e Miles, 2, insieme al marito John Legend, aveva spiegato: "Nonostante io abbia bloccato un milione di utenti, ancora oggi sono inondata da malati psicopatici".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
chrissy
gioia
ladri
teigen
troll
altri
modella
felicità
gossip
giro
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile