fashionchannel
Mahmood
GOSSIP&CELEBRITIES
07.09.20 - 10:000

Mahmood canta in arabo per il padre

Il vincitore della 69esima edizione del "Festival di Sanremo" durante un'intervista rilasciata al settimanale "Chi" ha dichiarato: "Sono nato a Milano da padre egiziano e madre italiana e sono cresciuto con lei.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Ho un riferimento di figura paterna, ma mio padre non stava con noi. Sono sempre alla ricerca di un modo per colmare una mancanza".

Parlando della sua esibizione alla "Notte della Taranta" durante la quale ha cantato una canzone in lingua araba, dal titolo "Sabri Du Alil", l'artista ha poi aggiunto: "La canzone è un brano di una cantante araba che piaceva moltissimo a mio padre. Quando ero bambino, ed eravamo in giro in macchina, mi faceva ascoltare canzoni arabe e una delle poche che mi ricordo bene è questa".

"Cantarla oggi, con un arrangiamento molto particolare, speciale del maestro concertatore Paolo Buonvino, è davvero suggestivo. La canzone è totalmente in arabo con una parte cantata in salentino", ha continuato.

Il 27enne ha poi concluso: "Ho scelto questa canzone per la mia storia personale, ma all'inizio la vedevo come una cosa molto lontana da me. Unire musica e tradizione a parole sembra difficile, ma ascoltarle poi semplifica tutto".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
padre
arabo
mahmood
milano
gossip
canzone
sanremo
gossip&celebrities
du
intervista rilasciata
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile