fashionchannel
Barbara D'Urso
GOSSIP&CELEBRITIES
08.09.20 - 10:000

Seno al vento e Barbara d'Urso si imbufalisce con la Rai

Stavolta però la conduttrice sembra essere un po' alterata per quanto successo durante una puntata di qualche giorno fa di 'Techetechetè', programma che va in onda all'ora di cena su Raiuno.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Si parlava dell'esordio di alcuni noti volti tv e sono state mostrate delle immagini della presentatrice da giovane con i seni al vento.

Ora in un'intervista rilasciata a 'La Stampa' la diretta interessata ha fatto sapere di non aver affatto gradito quanto accaduto e che ritiene inopportuna la scelta di mandare in video quella clip. "Non l'ho visto, è una trasmissione che amo moltissimo", ha premesso.

"Ma il mio esordio in Rai non è stato certo una comparsata quanto una prima serata insieme a Rita Pavone, oltre che un programma con Pippo Baudo. Quindi ho trovato bizzarro mettere come mio esordio quello spezzone di repertorio con i miei seni al vento e senza nemmeno oscurarli come sarebbe giusto in prima serata", ha quindi spiegato.

Infine ha voluto lanciare un'altra frecciatina alla tv di Stato. "Noi a Mediaset non lo avremmo mai fatto", ha chiosato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
rai
vento
urso
seno
barbara
ora
programma
gossip
esordio
gossip&celebrities
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile