fashionchannel
Paris Hilton
GOSSIP&CELEBRITIES
08.09.20 - 17:000

A Paris Hilton manca realizzare nuova musica

L'ereditiera ha ammesso di aver preso in considerazione l'ipotesi di tornare in studio di registrazione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Lo ha fatto sapere condividendo sui social un video in cui balla sulle note di 'Stars Are Blind', un suo brano che ebbe molto successo qualche anno fa. Su Instagram ha scritto: "Mi manca fare musica!! Dovrei tornare in studio di registrazione?". 

Paris sta trascorrendo la maggiore parte del tempo a casa con il suo fidanzato Carter Reum a causa della pandemia e ha dichiarato di pensare che questo periodo dovrebbe servire a tutti per "resettare" le proprie priorità.

Ha affermato: "Penso davvero che debba essere un reset per tutto il mondo, Madre Natura ci sta dicendo che dobbiamo rispettare il mondo, che siamo tutti sulla stessa barca e che possiamo tutti essere colpiti. Non importa da dove vieni, è qualcosa che colpisce tutto il pianeta. Non importa neanche quanto guadagni, chi sei, questa situazione coinvolge tutti e credo che possa portarci ad essere più uniti".

"Ho notato che c'è già stato un cambiamento, ho notato che le persone si aiutano a vicenda e si sono messe in connessione con modalità che non erano mai avvenute prima", ha aggiunto.

Dopo la quarantena insieme, Paris e Carter, che sono una coppia da circa sei mesi, hanno anche rafforzato il loro legame. "E' stato straordinario poter rimanere a casa a passare del tempo con il mio fidanzato, di solito sono su un aereo 250 giorni l'anno, invece stavolta ho avuto la possibilità di rilassarmi a casa, di cucinare, di stare con lui tutti i giorni", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
musica
paris
are
hilton
gossip
registrazione
studio
gossip&celebrities
casa
ereditiera
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile