fashionchannel
Mario Biondi
GOSSIP&CELEBRITIES
09.09.20 - 17:000

Mario Biondi ha rivelato quale sarà il nome che darà alla sua nona figlia

Il cantante è già padre di Mil, 24 anni, nato dalla relazione con una donna di cui si conosce poco, ma anche di Marzio, Zoe, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario, tutti nati dalla storia d'amore con l'ex compagna Monica.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Infine ha avuto Mia, frutto dell'amore con la sua attuale dolce metà Giorgia Albarello, terza classificata a Miss Italia 2007.

"Mia figlia nascerà il prossimo 25 settembre, si chiamerà Maria Etna. Con lei le femmine batteranno i maschi 5-4", ha dichiarato l'artista durante un'intervista rilasciata a "C'è tempo per...", programma condotto da Beppe Convertini e Anna Falchi su Raidue. "Io e la mia compagna stiamo facendo una mattata, vorremmo farla nascere sotto al vulcano, a Catania, una città a cui sono legato dalla vita, sono catanese dall'anno Mille", ha confidato. "Il nome che abbiamo scelto è per ricordare la nonna della mia compagna, che si chiamava Maria, a cui abbiamo deciso di aggiungere Etna", ha aggiunto.

Parlando del suo rapporto con i figli il 49enne ha raccontato che alcuni di loro hanno deciso di seguire le sue orme. "A tutti piace la musica. I due più grandi, che hanno 24 e 22 anni, hanno già alle spalle due tournée con Renato Zero e una con me, mentre altri due più giovani, di 12 e 13 anni, sono già produttori di trap", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
nome
mario
anni
figlia
mario biondi
figli
biondi
compagna
gossip
amore
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile