fashionchannel
Matilde Brandi
Gossip&CELEBRITIES
10.09.20 - 10:000

Un problema preoccupa Matilde Brandi che sarà al GF Vip

Matilde Brandi sta per entrare nella Casa del 'Grande Fratello Vip' come concorrente.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La ballerina è infatti tra i partecipanti alla quinta edizione del reality, in partenza lunedì prossimo, 14 settembre. Eppure la 51enne romana ha qualche timore ed in particolare è preoccupata per la sua regolarità nell'andare in bagno. 

Si tratta di un problema che la bionda ha da sempre, ma che potrebbe essere amplificato dall'esperienza nell'appartamento più spiato d'Italia. "Purtroppo non sono molto regolare nell'andare in bagno e quindi temo che in quel senso avrò qualche problema", ha raccontato a 'Di Più'.

Parlando con il settimanale Matilde, che è mamma di due gemelline, Aurora e Sofia, avute con il compagno Marco Costantini, ha poi rivelato anche che proprio la sua dolce metà si è dimostrata poco favorevole alla sua partecipazione al programma condotto da Alfonso Signorini. "Come l'ha presa il mio compagno? Marco non è molto d'accordo. Lui è molto diverso da me. Non lavora nel mondo dello spettacolo. È un uomo molto serio, quindi chiaramente non approva la mia scelta. Però, mi lascia fare, come sempre", ha spiegato.

"Alla fine ho deciso io. Marco, comunque, è un bravissimo padre. È molto presente, quindi sono tranquilla. So che le ragazze sono in buone mani", ha poi concluso.

Redazione Gossip

Tags
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile