fashionchannel
Katy Perry
GOSSIP&CELEBRITIES
11.09.20 - 17:000

Katy Perry e Orlando Bloom e l'app per condividere la figlia con i parenti

Katy Perry e Orlando Bloom stanno utilizzando l'applicazione FaceTime per presentare la figlia neonata ai parenti.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

La coppia ha dato il benvenuto al mondo a Daisy lo scorso 26 agosto e adesso i due stanno facendo conoscere la piccola, sebbene a distanza, ai loro cari.

Una fonte ha spiegato a 'Entertainment Tonight': "Dopo il parto, la coppia è stata sommersa di amore e gentilezza. Gli amici gli hanno inviato molti regali e parole di incoraggiamento. A causa del Covid19 i due hanno deciso di utilizzare FaceTime per mostrare la piccola ai loro cari".

Nel frattempo sembra che la cantante 35enne sia già "ossessionata" dalla sua bambina e che l'arrivo della figlia abbia portato il rapporto con Orlando ad un livello superiore. L'insider ha aggiunto: "Katy è incredibile con la piccola ed è ossessionata da lei. Dopo la nascita di Daisy l'amore tra lei e Orlando è arrivato ad un livello con non credevano fosse possibile".

E la Perry sembra ritenere che il successo del rapporto con l'attore sia dovuto alla franchezza con cui discutono di ogni cosa. Recentemente ha detto: "Siamo molto comunicativi. E' una cosa salutare, una relazione molto aperta. Non nascondiamo i problemi sotto il tappeto... Addirittura lo facciamo in pubblico, tanto che a volte dobbiamo spostarci perché finiamo per discutere in situazioni in cui non dovremmo".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
bloom
parenti
figlia
katy
orlando
perry
app
facetime
gossip
gossip&celebrities
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile