fashionchannel
Cristina D'Avena
GOSSIP&CELEBRTITIES
15.09.20 - 10:000
Aggiornamento: 10:24

Mangiare lasagne ed essere in forma a 56 anni

Cristina D'Avena, che alcuni giorni fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune immagini in cui appare con il suo fisico mozzafiato in bikini, ha rivelato che il segreto della sua bellezza è nascosto nel DNA

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "Io mi sento femmina, mi piace giocare con le mie forme. Dunque non ci trovo niente di male", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale "Gente" parlando di quel post social che ha fatto il pieno di like. 

"Non ho mai fumato sigarette e non bevo mai, giusto un dito di vino se c'è qualcosa da festeggiare", ha affermato. "Ma non pensiate che sia una fanatica della forma fisica. Sono anzi molto pigra e, da bolognese doc, non rinuncio a lasagne, ragù e tortellini. Certo, ora che le vacanze sono finite mi sto rimettendo in riga con Paolo, il mio personal trainer", ha confidato.

La cantante ha poi raccontato come è nata l'idea di scattare quelle foto un po' sexy. "Sembra scontato dirlo, ma questo scatto è nato davvero per gioco. Era una giornata bellissima a Montecarlo dove ho trascorso parte delle vacanze. E un mio amico mi ha fatto un paio di fotografie dicendomi: 'Dai Cristina, imita le modelle'. Ho posato senza crederci e... Questo è il risultato", ha detto la 56enne.

"La mia età non è mai stata un mistero. E con la stessa franchezza vi dico anche che, a oggi, quello che vedete è quello che madre natura mi ha dato. Sì, ho giocato con qualche filtro di Instagram per le luci, ma il seno è mio: ho sempre avuto una terza abbondante, è nella genetica di famiglia. E la pelle? Ho preso da mamma Ornella, che non ha una ruga. E poi c'è la mitica zia Liliana, che a 94 anni fa ancora le spaccate - che io non faccio - e, naturalmente, continua a guidare", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
forma
lasagne
anni
cristina
instagram
gossip
immagini
gossip&celebrtities
avena
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile