fashionchannel
Gisele Bundchen
GOSSIP&CELEBRITIES
16.09.20 - 17:000

Gisele Bundchen: la meditazione contro gli attacchi di panico Gisele Bundchen

Gisele Bundchen ha rivelato di soffrire d'ansia e di avere spesso attacchi di panico. La modella ha poi raccontato che quando si sente particolarmente stressata o sotto pressione di allentare la tensione tramite alcuni esercizi di yoga e meditazione.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

"A volte bisogna riconoscere i momenti in cui bisogna saper chiedere aiuto. La mia esperienza mi insegna che le cose possono cambiare e nulla è per sempre, come i pensieri negativi", ha scritto in un post pubblicato nelle sue Instagram Stories.

"Ricordarsi che quelli sono solo attimi, momenti e che presto spariranno ci aiuta. L'ansia a volte può essere devastante e per superarla abbiamo bisogno dell'aiuto di qualcosa o qualcuno", ha aggiunto. "I miei attacchi di panico erano davvero forti, non sapevo come gestirli e sono arrivata a un certo punto della mia vita a dover ammettere che avevo bisogno di aiuto. Mi sentivo senza potere. Il mondo diventa sempre più piccolo e non riesci più a respirare , che è la sensazione più orribile che io abbia mai provato ", ha continuato.

La 40enne ha dichiarato: "In momenti come questi, la famiglia, gli amici e gli specialisti, come gli psicologi, possono aiutare, così come le tecniche di respirazione e di meditazione. La cosa più importante è non rimanere fermi ma prendere la situazione in mano e cercare una via di uscita ".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
meditazione
bündchen
attacchi
ansia
gossip
gossip&celebrities
aiuto
yoga
pressione
modella
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile