fashionchannel
Pink con Carey Hart ei figli
GOSSIP&CELEBRITIES
17.09.20 - 17:000

Pink, nubi nere sul matrimonio

Pink ha ammesso che il suo matrimonio è allo stesso tempo "bellissimo" e "terribile"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La cantante 41enne ha spiegato che per tenere unita l'unione che la lega a Carey Hart, sposato nel 2006, ci vuole testardaggine e forza di volontà, oltre che un bravo psicoterapeuta. Pubblicando su Instagram una foto in cui appare insieme a Carey, ha scritto: "Lui è ancora la mia piccola palla sporca preferita. Per tenerci insieme c'è bisogno di testardaggine e forza di volontà, è così da molto tempo. Il matrimonio è terribile e bellissimo, dà comfort ma può creare rabbia. E' anche noioso e terrificante". "Si tratta di amare un'altra creatura fallibile mentre provi ad amare te stesso. C'è sempre bisogno di rimettersi in discussione. La gente ci prende in giro perché o litighiamo o ridiamo. Alzano gli occhi al cielo quando parliamo di psicoterapia. Ma vi dirò una cosa: ne vale assolutamente la pena, sempre", ha aggiunto.

La pop star ha insistito poi su questo punto: il fatto che lei e il marito, che insieme hanno i figli Williw, 9 anni, e Jameson, 3, facciano terapia di coppia non li rende affatto delle persone "deboli".

"La psicoterapia non è per le persone deboli, o per gli hippie o per i liberali. E' per persone che vogliono rimarginare le proprie ferite. E' per chi è abituato a scappare ma vuole una famiglia. E' una lezione su come sedersi e ascoltare. Si tratta di imparare ad amarsi per farsi amare. Ti amo baby, sono felice che siamo arrivati fino a questo punto", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
pink
matrimonio
nubi
tempo
stesso
gossip
gossip&celebrities
carey
psicoterapia
testardaggine
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile