fashionchannel
Belen Rodriguez
GOSSIP&CELEBRITIES
25.09.20 - 10:000

Belen Rodriguez gela le ultime speranze di Stafano De Martino

A Belen Rodriguez manca l'ex marito Stefano De Martino? I due si sono lasciati la scorsa primavera, ad un anno dalla reunion che aveva fatto sognare mezza Italia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Un utente di Instagram commentando le immagini della festa di compleanno della showgirl, che ha spento 36 candeline lo scorso 20 settembre, ha scritto sotto a un post del suo seguitissimo profilo Instagram questo messaggio: "Buon compleanno, ma i tuoi occhi parlano. Lui ti manca molto e si vede". Lei però non ha affatto preso bene queste parole perché, a suo dire, Stefano non le manca per niente.

Oggi sta bene e i suoi occhi esprimono piuttosto felicità. La sua replica non ha lasciato spazio a dubbi: "Ma chi? Vedete solo quello che volete vedere! I miei occhi adesso ridono!". Da oltre un mese la showgirl è infatti legata ad un altro uomo, l'hairstylist Antonino Spinalbese, con cui è uscita allo scoperto proprio nei giorni scorsi in occasione del party di compleanno, a cui hanno preso parte amici e familiari. Per ringraziarli di averle fatto vivere un giorno speciale, Belen ha voluto dedicargli un messaggio social.

"Grazie per tutto quest'amore! È stata una sorpresa di compleanno inaspettata per me, grazie alla mia famiglia, che più bella di così ancora la devo trovare! Grazie ai miei amici che mi sono sempre accanto e non se ne vanno mai, e un grazie forte alla vita, che non smette mai di stupirmi, regalandomi emozioni indescrivibili", ha scritto.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
de martino
rodriguez
martino
belen
stafano
speranze
gossip
stefano
compleanno
primavera
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile