fashionchannel
Federica Pellegrini
GOSSIP&CELEBRITIES
16.10.20 - 10:000
Aggiornamento: 11:35

Federica Pellegrini positiva al Covid-19

Federica Pellegrini si è mostrata con gli occhi gonfi dopo aver pianto a lungo: sul social ha annunciato di essere positivo al Covid e che ora non potrà partire per andare a Budapest dove l'attendeva il ritorno alle gare con un evento importante.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Federica Pellegrini sta male e non solo fisicamente. La campionessa di nuoto è positiva al Covid. Sul social lo ha annunciato con gli occhi gonfi dopo aver pianto tantissimo. Il motivo della sua tristezza è che non potrà più partire: lunedì sarebbe dovuta volare a Budapest per partecipare ad un evento importante. Ora invece dovrà rimanere a casa in quarantena.

"Buonasera a tutti, scusate la mia faccia ma ho appena ricevuto una notizia brutta ... Ieri durante una sessione di allenamento sono uscita perché avevo molti dolori e tornando a casa nel pomeriggio ho iniziato ad avere mal di gola e ovviamente non sono più andata in piscina e oggi pomeriggio ho fatto il tampone ", ha spiegato la 32enne via Instagram Stories.

“L'esito è positivo. Quindi sono positiva al Covid. Mi dispiace un sacco perché lunedì dovevo partire per l'ISL a Budapest cominciando a gareggiare, cosa di cui avevo bisogno. Sarei dovuta partire lunedì per raggiungere la mia squadra, gli Aqua Centurions, e invece non sarà così ”, ha aggiunto.

“Avevo molta voglia di tornare a gareggiare. Mi dispiace veramente tanto, per me che avevo iniziato l'anno bene, che mi stavo allenando bene e non vedevo l'ora di ricominciare una stagione normale. Invece niente, ci rifermiamo di nuovo ”, ha continuato la campionessa olimpica.

“Non so se ridere o piangere, anche se come si può vedere ho pianto fino ad ora. Cercheremo di prendere il lato positivo della cosa anche se per adesso mi sfugge. E ci facciamo questi bei dieci giorni di quarantena a casa… Yeahhhh, felicità… ”, ha concluso visibilmente provata.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
covid
pellegrini
federica
budapest
covid-19
occhi
gossip
evento
social
gare
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile