fashionchannel
Matilde Gioli
GOSSIP&CELEBRITIES
20.10.20 - 17:000

Matilde Gioli vicina alla paralisi

“A 16 anni ho rischiato la paraplegia: ero a fare una vacanza-studio a Londra, ero in una piscina ed un ragazzo di tipo 100 chili si è buttato a candela da 5 metri sulla mia schiena.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Dopo due settimane di paura, ho scoperto che potevo camminare. Sono stata miracolata, bisogna riconoscere la fortuna”, ha dichiarato durante l’intervista rilasciata a Serena Bortone. L'attrice, è tornata sul piccolo schermo nei panni di Giulia Giordano, accanto a Luca Argentero, nella fortunata fiction Rai “Doc - Nelle tue mani”, ha raccontato anche che da bambina le sarebbe piaciuto diventare un medico. “Io sognavo di fare il medico, ho tentato l’esame ma non sono passata, poi ho deciso di laurearmi in filosofia”, ha confidato.

“Indossare il camice è quella sensazione della bambina che indossa l’abito della principessa, un panno che la fa sentire bella, io non vedevo l’ora di indossarlo. Indossandolo, sapevo di indossare delle responsabilità e siamo stati tutti molto attenti a non essere mai fuori luogo”, ha aggiunto. Parlando del suo personaggio la 31enne ha infine affermato: “Lei è molto più precisa, puntuale e ordinata di me, questo personaggio mi ha insegnato tante cose”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
gioli
matilde
paralisi
fare
gossip
anni
gossip&celebrities
schiena
paraplegia
vacanza-studio
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile