fashionchannel
Mel C
GOSSIP&CELEBRITIES
21.10.20 - 10:000

Quando i fans fanno regali strani

Mel C ha raccontato che il regalo più strano lo ha ricevuto da parte di una fan. Una ragazza le ha fatto recapitare a casa una bambola davvero particolare.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La cantante ha ricevuto molti regali dai sostenitori delle Spice Girls nel corso degli anni, ma la cosa più incredibile che abbia mai ricevuto è stato un "progetto artistico" con due giocattoli cuciti insieme. Durante un’intervista rilasciata alla rivista “Attitude” ha detto: “Il regalo più strano che ho ricevuto da una fan è stato un progetto artistico, sai quando realizzi una bambola di feltro? Aveva creato un suo gemello e ha deciso di farmelo recapitare, il che mi è sembrato un po’ strano...”.

La 46enne ha poi ricordato uno dei momenti più imbarazzanti vissuto ai tempi in cui andava in tour con la band tutta al femminile, ovvero quando sul palco le si strapparono i pantaloni durante un concerto in Florida. “Eravamo a Miami e i miei pantaloni si sono spaccati dal cavallo fino alla schiena. Sono scappata dal palco il più velocemente possibile!”, ha dichiarato.

Tuttavia, l'unico consiglio che Mel darebbe a sé stessa se potesse tornare agli albori della sua carriera è quello di credere maggiormente nelle proprie capacità. “Se potessi dare un consiglio a una me quando era giovane, sarebbe: 'Sei abbastanza. Sei all’altezza di tutto’”, ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
fan
strani
fans
mel
regalo
gossip
bambola
casa
gossip&celebrities
ragazza
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile