fashionchannel
Taylor Mega
GOSSIP&CELEBRITIES
17.11.20 - 17:000

Taylor Mega controcorrente: "il mio seno adesso é più piccolo"

La modella ha risposto ad alcune domande che le sono state poste dai suoi follower su Instagram e ha rivelato di essersi fatta ridurre il seno dopo il primo intervento di mastoplastica additiva.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "Il seno ora è più piccolo. Mi ero fatta la quarta misura la prima volta che le ho rifatte (perché il chirurgo era un cane) ma erano troppo grandi e su di me non mi piacevano per niente", ha scritto la bionda influencer accanto a due immagini che la ritraggono prima e dopo operazione. "Ho dovuto tenerle per un anno prima di rioperarle e non riuscivo a guardarmi nuda", ha confidato.

"Inoltre il medico aveva eseguito male l'operazione e avevo dolori ovunque. E 'stato uno shock sia per il cambiamento sia per la grandezza. Dopo un anno ho trovato un chirurgo competente che me le ha rifatte' piccole 'come piacciono a me ed ero al settimo cielo ", ha spiegato la 26enne.

Taylor recentemente è finita nell'occhio del ciclone dopo che qualcuno l'ha criticata perché “troppo magra” e quindi un esempio “sbagliato” per i giovani.

Lei ha replicato: "Darmi dell'anoressica è fare body shaming, ha lo stesso peso di dire a una persona che è grassa. Io promuovo uno stile di vita super sano e ora sto promuovendo sui miei canali degli allenamenti per tenersi in forma".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
seno
taylor
gossip
intervento
follower
domande
modella
instagram
mastoplastica
gossip&celebrities
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile