fashionchannel
Jennifer Lopez
GOSSIP&CELEBRITIES
17.11.20 - 10:000

Tutti amano Jennifer Lopez, e lei scoppia a piangere

Nicole Kidman ha chiamato Jennifer Lopez “la vera definizione di icona” durante i 'People's Choice Awards' 2020, andati in scena la scorsa domenica. L'attrice ha voluto lodare la collega in occasione della consegna del riconoscimento 'People's Icon'

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Nicole ha detto: “Sei la vera definizione di icona. Oramai ti conosco da molto tempo e ho visto come ti sei rafforzata sempre di più ”. “Non dimenticherò mai quella volta in cui ho portato mia sorella a vedere il tuo show a Las Vegas. Dopo due ore sei scesa dal palco e avresti potuto andare avanti ancora e ancora… […] Ti mando tanto amore. Non vedo l'ora di abbracciarti quando tutto questo sarà finito ”, ha aggiunto.

E' poi stata la volta di Renee Zellweger, che ha tessuto le lodi della diva 51enne, ammettendo di essere una grande fan di Jennifer. “Ho sempre ammirato il tuo lavoro e la tua etica professionale, la tua audacia, la tua passione, la tua visione, il coraggio e la determinazione. Sei riuscita a superare tantissimi limiti nel corso dei decenni e soprattutto nell'ultimo anno, con 'Hustlers', gli show e il tuo attivismo con cui aiuti le donne ”, ha fatto sapere. “Hai alzato l'asticella fino alla stratosfera. Sei un'ispirazione e sei certamente un'icona ”, ha poi aggiunto.

Jennifer, che ha due figli, i gemellini Max ed Emme, non è poi riuscita a trattenere le lacrime durante un'apparizione video proprio nel corso della serata.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
jennifer lopez
jennifer
lópez
icona
people
definizione
gossip
nicole
domenica
gossip&celebrities
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile