fashionchannel
GOSSIP&CELEBRITIES
19.11.20 - 10:000

Fuga d'amore per Britney Spears

L'artista è volata alle Hawaii per festeggiare in anticipo il suo compleanno con una romantica vacanza insieme al fidanzato Sam Asghari.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La cantante e il compagno hanno preso un jet privato per raggiungere l'isola di Maui per celebrare con qualche settimana di anticipo le 39 primavere della reginetta del pop, nata il 2 dicembre.

Pubblicando una foto di coppia davanti al jet, Brit ha scritto su Instagram: “Avevo voglia di un viaggetto in paradiso per festeggiare in anticipo il compleanno !!!”. Una volta a bordo i due sono concessi della frutta fresca e dei broccoli. Arrivata a destinazione la Spears ha condiviso altri due selfie in cui appare con Sam e ha scritto: “Siamo a… Maui !!! Ps: non badate ai miei capelli !! ”.

Britney ha deciso di concedersi questa fuga romantica dopo aver perso una nuova battaglia legale con il padre, a cui voleva sottrarre il controllo del suo patrimonio. Recentemente infatti la diva della musica ha presentato dei documenti in tribunale per convincere i giudici a rimuoverlo dalla posizione di tutore legale del suo patrimonio.

Brit, che non è autonoma nelle scelte, soprattutto in ambito finanziario, dal 2008, quando fu colpita da una crisi psicologica, però ha visto respingere la sua istanza.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
fuga
britney
spears
brit
amore
anticipo
vacanza
sam
gossip
compleanno
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile