fashionchannel
George Clooney
GOSSIP&CELEBRITIES
20.11.20 - 17:000

George Clooney spiega il mistero della donazione un milione di dollari

Ritiene di dovere parte del suo successo proprio ad ognuno di loro. Il divo di Hollywood nel 2013 fece questo gesto generoso per ringraziare chi gli ha sempre dimostrato affetto e dato supporto nella strada verso l'olimpo di Hollywood.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Ha spiegato: “Io e Amal ci eravamo appena conosciuti, ma non ci frequentavamo. Ero single. Stavamo tutti invecchiando. Avevo 52 anni. La maggior parte dei miei amici sono più grandi di me. Quando ho fatto 'Gravity' i produttori non volevano pagarci, ma ci promisero una percentuale sugli incassi visto che pensavano che si sarebbe rivelato un flop. In realtà fu un accordo per me vantaggioso. Pensai quindi di aiutare chi in un modo o nell'altro mi aveva sostenuto per 35 anni ”.

“Ho dormito sui loro divani quando ero al verde. Mi hanno prestato dei soldi quando non ne avevo. Mi hanno aiutato quando avevo bisogno di supporto nel corso degli anni. Io poi ho aiutato loro. Siamo buoni amici. Ho pensato che senza di loro non avrei quello che ho. Ho pensato anche che se mi dovessi investire un autobus, sarebbero tutti nel mio testamento. Quindi perché aspettare che io che venga investito? ”, Ha aggiunto con un po 'di ironia parlando con il magazine GQ.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
dollari
clooney
donazione
mistero
george
milione
hollywood
supporto
gossip
successo
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile