fashionchannel
Kylie Minogue
GOSSIP&CELEBRITIES
23.11.20 - 17:000

Kylie Minogue soffriva di una grave malattia

Kylie Minogue ha rivelato di aver iniziato a soffrire di agorafobia, ovvero la paura degli spazi aperti, poco dopo l'inizio della pandemia di Coronavirus.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La cantante ha ammesso che uscire di casa durante la quarantena le causava forti attacchi di panico. Ha raccontato: "E 'stato davvero brutto. Ero sola. Paul lavorava da casa a casa sua e la mia famiglia era a Melbourne. Sapevo che rispetto alla maggior parte delle persone non avevo nulla di cui lamentarmi. Potevo uscire nel giardino di casa, stare del tempo lì, guardare il cielo limpido senza aerei e pensare alla mia famiglia. Ma ho iniziato a soffrire d'ansia ".

"Durante la prima settimana sono stata malissimo. Ascoltavo quasi tutti i notiziari e questo di certo non mi ha aiutato. Avevo paura ad uscire di casa e sentivo un forte senso di angoscia", ha spiegato.

"L'ultima volta che sono stata a casa in Australia è stato a Natale. Non ho ancora potuto vedere la mia famiglia. Anche se li puoi vedere o sentire in video-chiamata non è la stessa cosa. Ricordo che da quel momento in poi ogni volta che varcavo la porta di casa per uscire cominciavo a tremare come una foglia ", ha confidato.

La 52enne ha poi dichiarato che le cose sono andate meglio con il passare del tempo e di aver trovato un suo equilibrio quando ha iniziato a fare shopping online.

"Ad un tratto tutto è cambiato. Ho iniziato a ordinare cibo con la consegna a domicilio, ovviamente non davo il mio vero nome. Ho fatto la spesa online, ho iniziato a vivere in maniera molto più semplice: in tuta, senza trucco, e spettinata, questo mi ha reso più tranquilla ", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
casa
minogue
kylie
malattia
gossip
paura
famiglia
spazi
inizio
pandemia
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile