fashionchannel
Iva Zanicchi
GOSSIP&CELEBRITIES
25.11.20 - 10:000

Iva Zanicchi e la grande paura

Iva Zanicchi, in collegamento telefonico con Eleonora Daniele a "Storie Italiane", ha raccontato com'è stato avere il Covid.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La cantante, che ora sta meglio ed è tornata a casa, è stata ricoverata per alcuni giorni all'ospedale di Vimercate dopo essere risultata positiva al virus respiratorio. "Adesso sto un po 'meglio, a casa è un'altra cosa", ha esordito durante l'intervista rilasciata nel programma di Raiuno. "E 'stata dura, continuo le cure che facevo in ospedale, sto brava, sto a letto, ho una stanchezza mortale", ha aggiunto.

Il noto volto televisivo ha anche fatto sapere di non essere stata l'unica della sua famiglia ad aver contratto il Coronavirus. "Mio fratello è ricoverato a Vimercate ed è anche un grande cardiopatico. Fausto, il mio compagno, è sotto chemioterapia e ha anche il Covid, è asintomatico, ma lo vedo stanco, provato", ha confidato.

Iva ha poi rivelato di aver scoperto di essere positivo grazie all'aiuto di Alessandro Politi, inviato de 'Le Iene', che per lavoro si sta occupando di alcuni pazienti con il Covid. "Casualmente mi chiama questo ragazzo de 'Le Iene', mi dice: 'Ma Iva, non parli bene, vai all'ospedale a fare una tac. Ti ho fissato un appuntamento, sei come una mamma per me. Mi ha salvato la vita ", ha raccontato.

L'artista 80enne ha infine detto di essere scoppiata in lacrime quando il medico le ha letto la diagnosi. "Il medico mi ha subito detto: 'Lei da qui non esce'. Ho pianto, quella è stata l'unica volta che ho avuto un brutto pensiero, ossia, io da qui non esco più", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
zanicchi
iva
covid
paura
gossip
gossip&celebrities
com
eleonora
eleonora daniele
italiane
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile