fashionchannel
Ciacci con la Guaccero
GOSSIP&CELEBRITIES
25.11.20 - 17:000

Bianca Guaccero si comporta male con Ciacci che l'attacca

Giovanni Ciacci ha rivelato di essere rimasto molto deluso dal comportamento di Bianca Guaccero.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Lo stilista, che dal 2013 al 2018 ha lavorato come co-conduttore di "Detto Fatto", programma condotto fino alla sesta edizione da Caterina Balivo e poi proprio dalla Guaccero a partire dal 2018, ha dichiarato: "Quando è andata via Caterina mi è molto dispiaciuto. Io sono rimasto perché il contratto mi chiedeva un altro anno di Detto Fatto ".

Il 49enne ha inoltre voluto precisare che la sua decisione di lasciare la trasmissione era già stata presa da tempo: "Sono dovuto rimanere a malincuore, sennò me ne sarei andato prima. Avevo già deciso di andare a provare altre televisioni e andare su altri canali" .

Durante un'intervista rilasciata a "Bubino Blog" Giovanni, che oggi è tra gli opinionisti più presenti nei programmi di Barbara D'Urso, parlando della Guaccero ha quindi detto: "Non si è comportata bene con me, assolutamente. Non mi ha fatto nemmeno una telefonata quando mi hanno licenziato dalla Rai. Non si è battuta per tenermi ".

"Io sono abituato a lavorare con primedonne che si battono per avere accanto la propria spalla, si stretto il gruppo di lavoro e decidono loro chi avere accanto", ha aggiunto.

Il costumista ha infine accusato la conduttrice di aver ceduto ad alcune dinamiche aziendali. "Ha ceduto a giochi di agenzie e di poteri politici interni alla Rai, ai quali io non mi sono mai sottomesso. Ma non importa, stiano lontani da me. Sto molto bene così",

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
guaccero
ciacci
giovanni
gossip
comportamento
detto
gossip&celebrities
rai
caterina
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile