fashionchannel
ANtonella Elia
GOSSIP&CELEBRITIES
26.11.20 - 10:000

Antonella Elia ha il cuore spezzato per amore

E 'arrivata definitivamente al capolinea della storia d'amore tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - A farlo sapere è stata la showgirl stessa durante l'ultima puntata del "Grande Fratello Vip". L'ex ragazza di "Non è la Rai" ha infatti rivelato poco dopo l'inizio della puntata di lunedì sera di essere tornata single. "Ho il cuore spezzato. Con Pietro è finita, questa volta per sempre. Sono single", ha dichiarato.

I due, che sono stati tra i protagonisti dell'ultima edizione di "Temptation Island", dopo un addio al vetriolo arrivato proprio nella trasmissione di Canale5 stavano provando un ricucire il loro rapporto. "Se mi avete seguito a Temptation Island saprete che la mia storia con l'attore Pietro Delle Piane si era interrotta malamente. Ci stiamo frequentando di nuovo, ma in modo diverso: non conviviamo più e non ho rimesso il suo anello", aveva raccontato la 57enne durante un'intervista rilasciata al settimanale "Chi" qualche tempo fa.

"Non so cosa succederà, ma se torneremo assieme sarà in un altro modo. Lui sta facendo di tutto per riconquistarmi", aveva aggiunto. "Non è un mostro, è come un bambino, ha un animo buono. Ho dato l'ultimatum a Pietro: 'Se non mi sposi..."

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
amore
cuore
antonella elia
pietro
elia
antonella
gossip
piane
storia
capolinea
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile