fashionchannel
Kristen Stewart
GOSSIP&CELEBRITIES
30.11.20 - 17:000

Kristen Stewart dice la sua sugli attori etero che interpretano parti gay

l'attrice, che non ha mai nascosto di essere bisessuale, durante un'intervista rilasciata al magazine "Variety" ha parlato degli attori etero che interpretano personaggi gay sullo schermo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

"Ci penso di continuo. Mi sono sempre presentata come una giovane ragazza bianca magra che all'inizio era eterosessuale e solo in seguito è diventata gay. Così ho ottenuto i miei primi lavori. Non vorrei mai raccontare una storia che deve essere raccontata da qualcuno che ha vissuto quell'esperienza ", ha dichiarato l'attrice.

"Detto questo, è una conversazione delicata perché questo per me significherebbe non poter mai interpretare un altro personaggio etero se volessi seguire questo principio alla lettera. Penso che sia una zona grigia. Ci sono modi per gli uomini di raccontare storie di donne o modi per le donne di raccontare storie di uomini, ma dobbiamo curare e capire ciò che raccontiamo ", ha dichiarato.

La 30enne, che è protagonista della commedia "Happiest Season", dove veste i panni di una donna lesbica, ha infine aggiunto: "Devi capire cosa ti è permesso fare. Se stai raccontando una storia su una comunità e loro non ti danno il benvenuto , allora vaf ****** o. Ma se lo sono, e tu stai diventando un alleato e c'è qualcosa che ti ha attirato lì e che ti rende dotato di una prospettiva unica che potrebbe essere utile, non c'è niente di sbagliato nel imparare l'uno dell'altro aiutandosi a vicenda a raccontare storie. Non credo di avere una risposta certa, posso solo dire: 'Pensate a ciò che state! E non fate gli str *** i' ".

Redazion Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
attori
gay
stewart
kristen
parti
gossip
attrice
intervista rilasciata
storie
personaggi
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile