fashionchannel
Cristiana Capotondi
GOSSIP&CELEBRITIES
22.03.21 - 10:000

Cristiana Capotondi preferisci la sua bellezza "matura"

Lo scorso settembre ha compiuto 40 anni, ha rivelato di sentirsi molto più bella oggi rispetto a quando 15 anni fa.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - L'attrice, intervistata dal settimanale "F", ha dichiarato: "Nessuno shock festeggiare i miei 40 anni, perché mi ci preparavo da tempo. . Ma, crescendo, acquisti più personalità, e la capacità di superare certi limiti caratteriali. Mi piaccio più adesso di quando ne avevo 25 ".

Quando le è stato chiesto se il segreto della sua giovinezza sia il fatto di non aver avuto ancora figli, ha risposto: "Conosco mamme che hanno un fisico molto più in forma del mio. La verità è che oggi, se vuoi e se ti curi , puoi mantenerti giovane molto più a lungo di un tempo, anche se per me poi il corpo è sempre stato più uno strumento che qualcosa da sfoggiare ".

"Quanto all'essere madre, ho sempre pensato che prima o poi lo sarei diventata, ma non ho mai sviluppato l'ossessione della maternità: se non dovessi diventarlo, sarei felice lo stesso", ha confidato.

Cristiana, che dal 2005 è legata sentimentalmente ad Andrea Pezzi, ha poi aggiunto: "Con Andrea non abbiamo preclusioni: dopo 15 anni siamo abbastanza certi di essere l'uno per l'altra la persona giusta.

"L'equilibrio che abbiamo è stato costruito negli anni, dedicando molto tempo a noi stessi. Dunque forse è davvero il momento giusto: fare un figlio quando non ne senti la necessità? Chissà ... Lo scopriremo solo se e quando accadrà: su certe cose della vita non si può e non si deve ragionare a palla ferma ", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
cristiana
anni
quando
gossip
capotondi
tempo
stato
celebrities
andrea
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile