fashionchannel
Fdez con la moglie Chiara Ferragni (Fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
08.04.21 - 17:000

Fedez é stato vittima di bullismo quando era adolescente

Fedez, intervistato dal settimanale "Di Più", ha ripercorso alcuni dei momenti più difficili della sua vita.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "Quando ero ragazzino capitava che, per dispetto, alcuni ragazzi mi fermassero per strada per togliermi le scarpe. E lì non c'era nulla da fare, te le toglievi e gliele davi", ha dichiarato al rivista. Federico, questo il vero nome dell'artista, ha poi detto che inizialmente i suoi genitori non era d'accordo con la sua scelta di abbandonare gli studi per seguire il sogno di diventare un rapper.

"All'inizio i miei genitori non credevano in me. E 'stato difficile. Quando papà ha iniziato a vedere qualche cosa di concreto, i primi guadagni, si è ricreduto. E poi lo ha fatto anche mamma, che ha persino deciso di diventare la mia manager ", ha annunciato.

"Con i primi soldi ho pagato i debiti di famiglia e poi mi sono offerto a mio padre di pagargli gli ultimi anni di contributi per mandarlo in pensione, ma lui ha rifiutato", ha confidato il marito di Chiara Ferragni.

Il 31enne, che oggi è sposato con l'influencer italiana più famosa al mondo e ha due figli, Leone, 3 anni, e Vittoria, nata da poche settimane, ha poi parlato dei lati più fragili del suo carattere. "Sono molto insicuro. Le ho sempre avute e le ho ancora (le insicurezze, ndr). Ho dovuto convivere con alcuni limiti, nati dalla mia mancanza di fiducia: mi sono aperto solo con pochi, non credo nelle persone, manco di empatia" , ha spiegato.

"Una delle mie più grandi paure è quella di morire, di sparire all'improvviso. Sono ipocondriaco, soffro di attacchi di panico e ansia. Chiara però è stata la mia medicina. Ora sono davvero felice con mia moglie, Leo e ora anche Vittoria ", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
stato
quando
fedez
gossip
celebrities
vittoria
chiara
anni
genitori
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile