fashionchannel
Michela Coppa (Fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
22.04.21 - 10:000

Michela Coppa in dolce attesa di una femminuccia

Accanto a una foto condivisa sul suo profilo Instagram, in cui appare sorridente mentre si accarezza il pancino, ha scritto: "Ragazze ci siamo non riesco più a tenermelo ...

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Così continua il post : " ... dai colori della foto direi che si capisce bene è una femmina! Siamo felicissimi della notizia anche se ovviamente la cosa più importante sarà sempre la salute! Mi sto già immaginando il suo viso e non vedo l’ora che arrivi venerdì per vederla di nuovo durante la visita! Quindi ora calcolando ELON in famiglia siamo 2 femmine contro 2 maschi!", Ha aggiunto l'ex letterina di "Passaparola".

La 37enne aveva dato l'annuncio della gravidanza sempre via social. "Buongiorno ragazze! Finalmente possiamo dirvi che siamo in due da un po 'di mesetti, anche se tante di voi se ne erano già accorte conoscendomi bene! Che emozione indescrivibile ragazze, soprattutto perché dopo tutte le analisi ora sono tranquilla e posso condividere con voi la mia prima gravidanza ", aveva fatto sapere.

L'ex modella aveva poi confidato che non è stato affatto facile per lei rimanere incinta. "Vi racconterò presto come ho vissuto questi mesi perché non sono stati facili. La vita decide a prescindere da noi e ho imparato ancora di più cosa significa ACCETTARE", aveva detto.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
ragazze
gossip
foto
ora
instagram
celebrities
gravidanza
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile