fashionchannel
Pupo durante le riprese di "Love 80'"
GOSSIP&CELEBRITIES
28.04.21 - 17:000
Aggiornamento: 29.04.21 - 09:47

Pupo sul set, sarà protagonista di "Love 80"

I grandi protagonisti della musica italiana e internazionale si ritrovano per ripercorrere la cronologia dei grandi successi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA  - Continuano le riprese per "Love 80'" il docufilm sui grandi artisti e i loro più grandi successi. Il seti é allestito a Roma e la produzione é firmata da Bianca s .r.l. di Donatella Botti associata a JB Production Di Giuliano Benedetto. Tra i grandi protagonisti anche Enzo Ghinazzi in arte Pupo. L'artista che ha venduto 20 Milioni di dischi nel mondo e che vanta 11 dischi d'Oro, è il protagonista di grandi successi internazionali indimenticabili come: "Su Di Noi" e di grandi tormentoni come: "Gelato al Cioccolato", "Sarà perché Ti Amo",  scritta Per i Ricchi e Poveri.

Nel cas del docufilm ci saranno altri artisti come,  Ivana Spagna, Den Harrow, Rockets, Viola ValentinoBelen Thomas, Cristiano Minellono (produttore dei Ricchi e Poveri, Al Bano e Romina Power, Adriano Celentano, Toto Cotugno. Anche Vince  Tempera,  autore di grandi successi con, tra gli altri,  Loredana Berte' e Zucchero, compare nelle sequenze.

Per tutti gli amanti degli anni 80', un appuntamento da non perdere, l'uscita ufficiale é prevista non prima del 2022. Da segnalare che Pupo sarà a Lugano in concerto nel Febbraio 2022.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
grandi successi
love
protagonista
successi
gossip
protagonisti
musica
celebrities
artisti
docufilm
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile