fashionchannel
Fedez e Chiara Ferragni (Fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
14.05.21 - 10:000

Una nuova casa per la coppia Fedez-Ferragni

L'imprenditr, era in cerca di un'abitazione più grande dal momento che l'attico in cui vive in affitto a Milano è sprovvisto di una cameretta per la piccola appena nata

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - In alcuni video pubblicati nelle sue Instagram Stories ha detto: "Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme qui a Milano". "Quella in cui siamo adesso, in cui stiamo benissimo e io adoro è però in affitto", ha spiegato.

La 34enne visibilmente entusiasta ha poi aggiunto: "Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo, la stiamo pianificando tutta ... Sono super contenta, adoro l'arredamento e il design. Adoro l'idea di creare un nido che sia totalmente nostro ".

Chiara ha quindi precisato che la futura dimora sarà un appartamento su più livelli ma che è ancora tutto in costruzione. “Dico casa ma in realtà è un appartamento, come piace a noi. Devono ancora costruirlo, l'edificio lo stanno costruendo adesso ma i nostri piani non li hanno ancora costruiti, e dovrebbe essere pronto per la metà dell'anno prossimo dall'estate a settembre 2022 ", ha annunciato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
casa
fede
milano
gossip
affitto
celebrities
adoro
chiara
appartamento
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile