fashionchannel
GOSSIP&CELEBRITIES
18.05.21 - 17:000

Vanessa Incontrada: "il rapporto con mio padre é come un'altalena"

L'attrice infatti da piccola, dopo la separazione dei genitori, ha vissuto con la mamma, la zia e la nonna.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Ero ragazzina, quando mio padre si è separato da mia mamma per un po 'di anni non c'è stato. Anche i genitori sbagliano. Doveva capire alcune cose di se stesso e forse aveva anche timore di come lo avrei riaccolto", ha dichiarato alla rivista. "In realtà non c'è mai stato rancore, anzi, quando mi ha cercata, a 25 anni, ero lì a braccia aperte. Certo, vivere senza di lui, in una famiglia di sole donne, mamma, zia e nonna, ti segna . Una malinconia di fondo resta ", ha aggiunto.

La conduttrice ha così ammesso di avere una relazione di amore-odio con gli uomini proprio a causa di quest'esperienza con il genitore.

"Non a caso con gli uomini ho da sempre un rapporto di amore-odio: li tengo a distanza, per paura di soffrire, e poi li riavvicino, per bisogno di protezione", ha raccontato. "Addirittura quando sono rimasta incinta non potevo credere che non fosse una femmina. Ma nulla accade per caso: il destino mi ha dato Isàl, perché arrivasse un maschio nella mia vita, per confrontarmi con lui e perché ci fosse per sempre", ha continuato .

La 42enne ha spiegato che con il padre oggi le cose vanno molto bene. "Ho riscoperto un papà meraviglioso e un nonno unico, un po 'hippie, che si porta in giro il nipote in furgone. Lavoriamo anche insieme. Lui è artigiano di pellame e vende bigiotteria al mercato".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
po
padre
rapporto
incontrada
vanessa incontrada
vanessa
gossip
mamma
genitori
nonna
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile