fashionchannel
Anna Tatangelo (Fonte foto Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
31.05.21 - 17:000

Anna Tatangelo: ""È stato un anno tosto, ma diciamo anche pesante"

Intervistata dal settimanale "MarieClaire", ha parlato del suo ultimo anno vissuto tra la pandemia e la separazione da Gigi D'Alessio

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Mi sono separata, sono andata a vivere da sola con mio figlio in un'altra casa, dopo pochi giorni era arrivata la pandemia, hanno chiuso tutto, mi sono ritrovata completamente sola e senza distrazioni, e senza la possibilità di far pesare meno a mio figlio il periodo particolare che stavamo vivendo in famiglia", ha dichiarato la cantante al magazine.

"Però dico 'grazie' a quel momento, è stato molto difficile ma mi ha aiutato tantissimo a ritrovare un equilibrio che non avevo prima, ad affrontare paure e insicurezze che mi hanno reso più forte, un ritrovare l'amore per la musica, il bisogno di scrivere", ha aggiunto. L'artista originaria di Sora ha poi rivelato di essere rinata in questo periodo in cui ha preso del tempo per sé stessa.

"Ho messo da parte tutto per dedicarmi solo a me stessa. Forse è la prima volta che lo faccio in 34 anni. Quest'anno ho resettato tutto, quest'anno sono rinata, quest'anno mi bacia una luce diversa, quest'anno sono una nuova Anna, questo è il mio anno zero", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
anna
stato
anna tatangelo
tatangelo
gossip
pandemia
quest anno
quest
gigi
alessio
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile