fashionchannel
Britney Spears (Fonte foto Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
08.06.21 - 10:000

Britney Spears: “Cavalcare è la cosa che più mi piace fare”

La cantante in un post su Instagram ha rivelato il suo curioso hobby

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Recentemente Britney ha fatto sapere di stare bene, rassicurando i suoi fan dopo che qualcuno aveva espresso perplessità sul suo stato di salute a causa della tutela legale affidata a suo padre ormai da molti anni. Parlando con i follower sul social la Spears aveva affermato: “Sto benissimo, sì. Sono estremamente felice. Ho una bellissima casa, dei figli bellissimi. In questo momento mi sono presa una pausa perché mi sto godendo me stessa”.

La diva della musica ha anche spiegato di voler “guarire” dopo un anno di “follia” a causa della pandemia. “Con quest’anno di follia appena passato penso che le lacrime di dio ci abbiano colpito attraverso quello che abbiamo dovuto affrontare per il Coronavirus!!! L’anno nuovo dovrebbe essere un anno di pulizia interna attraverso la meditazione, la preghiera… ogni tipo di hobby che vi porta gioia… e dovremmo anche essere consapevoli di quello che inseriamo nel nostro corpo con il cibo!!”, ha detto.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
britney
spears
britney spears
gossip
hobby
instagram
celebrities
causa
follia
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile