fashionchannel
Gianluca Vialli
GOSSIP&CELEBRITIES
11.06.21 - 17:000

Gianluca Vialli dal 2017 combatte una brutta malattia

L'ex calciatore è tornato a parlare della sua malattia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

"So che per quello che mi è successo ci sono tante persone che pensano che se sto bene, possono farcela anche loro. Sono stato un giocatore e un uomo forte, ma anche fragile, e penso che qualcuno si possa essere riconosciuto nella mia storia. Sono qui con i miei difetti, le paure e la voglia di far qualcosa di importante", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata a "Sogno Azzurro", programma di Raiuno.

"Io con il cancro non ci sto facendo una battaglia perché non credo che sarei in grado di vincerla, è un avversario molto più forte di me", ha affermato il 56enne. Il capo delegazione della nazionale italiana ha idichiarato di stare affrontando una sfida davvero difficile ma di non aver perso mai le speranze di vivere anni migliori.

"Il cancro è un compagno di viaggio indesiderato, però non posso farci niente. È salito sul treno con me e io devo andare avanti, viaggiare a testa bassa, senza mollare mai, sperando che un giorno questo ospite indesiderato si stanchi e mi lasci vivere serenamente ancora per tanti anni perché ci sono ancora cose che voglio fare", ha detto Gianluca.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
gianluca
malattia
vialli
gianluca vialli
gossip
celebrities
forte
anni
cancro
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile