fashionchannel
Romina Pierdomenico (Fonte foto Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
14.06.21 - 10:000

Una malattia ha ridotto il lavoro a Romina Pierdomenico

"Mi sono ritrovata senza lavoro e i tempi lunghi di guarigione mi impedivano di programmare qualsiasi colloquio

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La modella soffriva di psoriasi guttata, una patologia infiammatoria della pelle, transitoria o cronica, che causa soprattutto su braccia, gambe, torace e addome, piccole macchie rosa o rosse, a forma di goccia, ricoperte da squame e pruriginose. 

"Non vedevo una via d'uscita e mi sono abbandonata allo sconforto", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale "Ok Salute".

La 28enne ha poi spiegato di essere riuscita a guarire dopo aver seguito uno stile di vita sano ed equilibrato. "Ho imparato a respirare e a tenere alla larga tutto ciò che poteva, e che può ancora adesso, causarmi stress: ambienti, abitudini, pensieri. Grazie alle posizioni yoga e alla meditazione sono riuscita a raggiungere quell'equilibrio necessario per guarire definitivamente dalla psoriasi" , ha raccontato.

La showgirl ha infine aggiunto di non averne mai parlato fino ad ora perché questa condizione le ha sempre recato molto dolore e disagio. "Non ne ho mai parlato sui social perché era doloroso e difficile spiegare ciò che mi stava accadendo e perché nessuno probabilmente mi avrebbe capita", ha detto Romina.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
lavoro
romina
gossip
celebrities
parlato
riuscita
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile