fashionchannel
Francesca Chillemi
GOSSIP&CELEBRITIES
14.06.21 - 17:000

Francesca Chillemi svela i segreti della sua forma fisica

Le rivelazioni sono state illustrate nel corso di un intervistata a "Ok Salute e Benessere"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Dai 18 ai 28 anni me ne sono letteralmente infischiata, incurante dei benefici che il mio corpo poteva trarne". ha dichiarato l'attrice al magazine. "Inoltre, ho iniziato da subito a fare la modella e poi l'attrice, e ciò mi ha trasformata in una nomade, il che rendeva complicato poter vivere con costanza una disciplina. Ero consapevole del fatto che un po' di sport avrebbe anche migliorato esteticamente il mio corpo, ma alla fine a me andava bene così e, se mi capitava di mettere su qualche chilo, cercavo di rimediare a tavola", ha raccontato.

"Quando salivo sulla bilancia e vedevo la lancetta segnala un numero che non mi piaceva, mi buttavo su una qualsiasi dieta dimagrante. Le ho provate tutte, nel breve periodo notavo qualche effetto positivo, ma alla distanza recuperavo tutti i chili persii", ha confidato .

La 35enne ha poi detto che a spronarla a prendere più cura del suo corpo è stato il compagno, Stefano Rosso, da cui ha avuto una figlia Rania, 5 anni.

"A un certo punto, complice anche l'influenza del mio compagno Stefano che è un tipo molto sportivo, ho capito che dovevo fare qualcosa per il corpo". "Ho iniziato, quindi, con discipline più blande come la ginnastica posturale in abbinamento a un piccolo circuito di tonificazione. Poi sono passata a yoga e pilates". "Come tutti anche io ho le mie paranoie e insicurezze, ma ho imparato ad accettarle trovando l'equilibrio proprio nel benessere che mezz'ora di yoga o di pilates è in grado di darmi", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
francesca
gossip
corpo
benessere
celebrities
stefano
fare
anni
qualche
attrice
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile