fashionchannel
Adriana Volpe (screenshot Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
30.06.21 - 17:000

L'ultima puntata di "Ogni Mattina" fa piangere Adriana Volpe

Da settembre tornerà su Mediaset, nel frattempo però ha detto addio al programma che ha condotto fino ad oggi su TV8.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "Siamo giunti alla fine di questa avventura che è durata un anno intero. Ammetto che sono travolta dalle emozioni, però vorrei condividere con voi ciò che questa esperienza ha rappresentato per me. Mi sembra ieri quando ho aperto per la prima volta le porte dello studio , si sono accese le luci in questo studio bellissimo, grande, immenso, e siamo entrati in punta di piedi nelle vostre case", ha esordito visibilmente emozionata.

"Ho scelto di raccontare le persone oltre le storie, perché questa è la mia visione, questa sono io, ma soprattutto questa è la forza della squadra di "Ogni Mattina", una squadra che è stata coesa, fatta di grandissimi, che mi hanno parlato capita, valorizzata e che hanno lavorato con grande passione fino all'ultimo momento, fino all'ultimo istante", ha continuato la 48enne.

"Oggi si conclude una parentesi televisiva che porterò con grande emozione e orgoglio nel mio futuro professionale", ha proseguito con gli occhi lucidi.

"Io vi aspetto a braccia aperte a settembre anche se sarò su un'altra rete, ma saremo sempre insieme e poi il mondo ci porta a fare tante belle esperienze. Questa è stata la più preziosa: Ogni Mattina su Tv8", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
ogni
ogni mattina
mattina
adriana
adriana volpe
volpe
gossip
settembre
tv8
mediaset
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile