fashionchannel
Megan Fox (Fonte Foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
09.07.21 - 17:000

Megan Fox "approva" la nuova fidanzata dell'ex marito

Brain Austin Green ha iniziato a frequentare Sharna Burgess, ballerina professionista della versione statunitense di 'Ballando con le Stelle', lo scorso dicembre.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Brian, che insieme a Megan ha i figli Noah, 8 anni, Bodhi, 7, e Journey, 4, ha scritto su di una foto in cui appare mentre bacia Sharna durante una giornata trascorsa a Disney World: “E' passato così tanto tempo dall'ultima volta in cui sono stato con qualcuno con cui potrebbe davvero condividere la vita”.

Sotto al post è apparso così, un po' a sorpresa, un commento della stessa Fox. Vicino ad un cuore viola la diva ha scritto: “Grata per Sharna”. Poi le sue parole sono state però cancellate.

La stessa Sharna aveva aggiunto: “Non riesco ad immaginare di poterla condividere (la vita, ndr) con nessun altro. Ti amo”.

Brian, che aveva iniziato a frequentare Mega nel 2005, prima di sposarla nel 2010 e divorziare poi nel 2020, ha recentemente spiegato che dopo la rottura con la madre dei suoi figli la sua visione morale” è cambiata.

Ha affermato: “Nello scorso anno e mezzo, affrontando il divorzio e la pandemia, la mia visione morale del mondo è davvero cambiata. Voglio essere sicuro che i miei figli possano avere una buona coscienza di chi li circonda e di quello che conta davvero. Non è solo il mio lavoro che li plasma, ma loro sono quel che sono. Per me è importante crescerli con una morale e insegnargli quello che ho imparato”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
fox
megan
megan fox
gossip
iniziato
austin
brain
burgess
celebrities
figli
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile