fashionchannel
Tancredi (Copertina disco)
GOSSIP&CELEBRITIES
26.07.21 - 17:000

Tancredi: "La verità è che la vita è una me***a, c'è poco da fare"

Il cantante si é lasciato andare ad uno sfogo sul suo profilo di twitter

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "Tutti i giorni cerco di capire come mai c'è una percentuale di me che non sta bene, mi sento come se mi fosse stato tolto qualcosa, ma non capisco cosa", ha aggiunto. L'artista milanese ha poi rivelato di non essere felice. "Mi convinco di essere felice ingannandomi, cerco di aggirare il problema ma poi torna sempre lì, ed è diventato solo più grande", ha concluso.

Recentemente il 19enne ha voluto chiarire che tra lui e Sangiovanni, altro ex alunno del talento di Canale5, non c'è nessun tipo di dissapore o rivalità.

"È un caso che le nostre canzoni hanno nomi dedicate a città americane, tra di noi è tutto a posto, anche dopo Amici…con i ragazzi si è instaurata una bella chimica", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata a Radio Deejay.

Quando infine gli è stato chiesto com'è cambiata la sua vita dopo il talent ha risposto: "La gente ti riconosce e ti ferma per strada, la tua musica inizia a volare, viene ascoltata da molta più gente e hai più possibilità di venire in radio e fare eventi. Per me è cambiato tutto, da zero a cento".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
fare
vita
tancredi
gossip
celebrities
radio
essere
stato
gente
cerco
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile