fashionchannel
Benedetta Parodi (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
07.09.21 - 17:000

Benedetta Parodi é pronta a mollare tutto

La conduttrice tv nel corso di un intervista al settimanale "F" ha detto che ci sta pensando seriamente a dedicarsi esclusivamente alla famiglia e i suoi hobby

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "Io, nella mia vita, ho fatto due scelte importanti: la prima è Fabio (Caressa, il marito, ndr). E lasciare il telegiornale di Studio Aperto, nel 2008, per condurre uno spazio di cucina, Cotto e Mangiato", ha dichiarato al magazine. 

Non ho avuto mai ripensamenti. La prima volta che mi sono rivista alle prese con un soffritto, mi sono commossa per la felicità. Raccontare storie mi piaceva, ma il giornalismo non era la mia passione. Mia mamma non capiva proprio come potessi mollare tutto per i fornelli. Ma la libertà per me è anche essere anticonformista, andare oltre lo stereotipo che la donna in cucina è all'antica. O che l'unica maniera per realizzarsi è diventare manager in carriera. Ne ho fatto un mestiere e inventato uno stile, rendendo tutto più glam", ha raccontato.

"In quel frangente Fabio e mia sorella Cristina furono fondamentali. Mi dissero: 'Buttati e fallo'", ha confidato.

Quando le è stato chiesto come si immagina tra dieci anni, la 49enne ha risposto: "Dico spesso a mio marito: si potrebbe mollare, goderci quello che abbiamo seminato, viaggiare. Magari scrivere un romanzo, che è il mio sogno da quando sono piccola".

"Fabio dice che ha già la valigia pronta", ha concluso con un pizzico d'ironia.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
gossip
fabio
celebrities
quando
marito
cucina
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile